Riparte l’attività: al via i NUOVI CORSI

Riparte l’attività: al via i NUOVI CORSI

Mentre i giovani agonisti delle Lame Trevigiane sono già al lavoro, si sono aperti i corsi di introduzione al fioretto e alla spada per bambini e adulti che vogliono avvicinarsi alla scherma. Dal 1 settembre sono aperte le iscrizioni per il PERIODO DI PROVA GRATUITO: per gli UNDER 10 si parte con il corso di gioco–scherma, attività orientata a divertirsi con le prime armi, da fare tutti insieme a colpi di lama ma nel rispetto delle regole, fattore educativo e sportivo di grande importanza.

Gli UNDER 14 che si avvicinano per la prima volta alla scherma potranno frequentare corsi dedicati e lezioni individuali con i Maestri, per poi incrociare le lame e affinare la tecnica con i loro pari età che già si allenano in sala.

L’invito a provare è aperto anche a Giovani e Adulti con i Corsi Master: un appuntamento settimanale per fare attività fisica, sviluppare le proprie doti di intuizione e strategia e stare insieme in un ambiente che non disdegna l’aspetto conviviale!

Per informazioni contattare Marzia al numero 338 8563908, oppure venite al palazzetto Coni e sopra le scale … SEGUITE IL NOSTRO LOGO!